CALCIOMERCATO/ Milan, Honda sempre più vicino all'addio

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda sempre più vicino all’addio


Era questione di tempo e ora sembra davvero arrivata la fine del rapporto tra il Milan e Keisuke Honda. Il giocatore giapponese ha racimolato solo 6 presenze in questa stagione ed è sempre più chiaro che non rientri nel progetto tecnico di Vincenzo Montella.

L’allenatore rossonero è sempre più convinto di voler puntare sui suoi compagni di squadra, in ultimo il neo arrivato Deulofeu e per Honda lo spazio scarseggia. Il club di via Aldo Rossi avrebbe inoltre un interesse in più per vendere Honda, quello di alleggerirsi da un ingaggio oneroso, visto anche il contratto in scadenza a giugno 2017.

Dopo l’interesse dimostrato da Sunderland, Hull City e Los Angeles Galaxy durante il mercato di gennaio, Honda potrebbe firmare a breve coi Seattle Sounders e l’ex CSKA Mosca potrebbe salutare l’Italia dopo poco più di tre anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl