Carnevali: "L'addio di Galliani sarebbe una grossa perdita, oggi vogliamo vincere"

Carnevali: “L’addio di Galliani sarebbe una grossa perdita, oggi vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Sassuolo-Milan, da Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi:

PREMIUM SPORT

“Sicuramente, l’inizio di stagione non è stato positivo come quello degli scorsi anni, anche perché abbiamo partecipato all’Europa League. Non abbiamo rammarico, comunque, dobbiamo essere felici e soddisfatti. Giocare contro un grande club come il Milan è una grandissima emozione, ho un ottimo rapporto con Galliani e la proprietà. Se l’attuale amministratore delegato rossonero dovesse lasciare, sarebbe un peccato: dirigenti come lui sono davvero pochi. Con la sua esperienza, in qualunque situazione e in qualsiasi posto, farebbe bene: abbiamo bisogno di gente come lui. Questa è una partita in famiglia, questo è il clima che si respira in casa Sassuolo, è un clima molto cordiale. Credo debba essere così in quasi tutti gli stadi. Noi, comunque, vogliamo vincere: il nostro obiettivo è aggiudicarsi il miglior risultato possibile. Defrel? Credo che il mercato di gennaio non sia mai una situazione favorevole, le sue voci possono avere influito sul suo rendimento. Noi sapevamo di non volerlo cedere, siamo stati subito chiari con tutti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy