Carnevali: "L'addio di Galliani sarebbe una grossa perdita, oggi vogliamo vincere"

Carnevali: “L’addio di Galliani sarebbe una grossa perdita, oggi vogliamo vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Sassuolo-Milan, da Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi:

PREMIUM SPORT

“Sicuramente, l’inizio di stagione non è stato positivo come quello degli scorsi anni, anche perché abbiamo partecipato all’Europa League. Non abbiamo rammarico, comunque, dobbiamo essere felici e soddisfatti. Giocare contro un grande club come il Milan è una grandissima emozione, ho un ottimo rapporto con Galliani e la proprietà. Se l’attuale amministratore delegato rossonero dovesse lasciare, sarebbe un peccato: dirigenti come lui sono davvero pochi. Con la sua esperienza, in qualunque situazione e in qualsiasi posto, farebbe bene: abbiamo bisogno di gente come lui. Questa è una partita in famiglia, questo è il clima che si respira in casa Sassuolo, è un clima molto cordiale. Credo debba essere così in quasi tutti gli stadi. Noi, comunque, vogliamo vincere: il nostro obiettivo è aggiudicarsi il miglior risultato possibile. Defrel? Credo che il mercato di gennaio non sia mai una situazione favorevole, le sue voci possono avere influito sul suo rendimento. Noi sapevamo di non volerlo cedere, siamo stati subito chiari con tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl