Carnevali (ad Sassuolo): "Il responsabile degli arbitri si scusò per gli errori clamorosi di Guida all'andata. Domenica..."

Carnevali (ad Sassuolo): “Il responsabile degli arbitri si scusò per gli errori clamorosi di Guida all’andata. Domenica…”


Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario del Milan, ha parlato a La Gazzetta di Modena delle polemiche relative alla gara d’andata tra i neroverdi ed il Milan, quando la sua squadra si ritenne vittima di errori arbitrali: “Quella fu la prima volta che veniva sperimentata la Var, anche se in versione offline. La settimana successiva, nell’incontro annuale dei direttori di gara con allenatori, capitani e dirigenti di A, il responsabile degli arbitri si è scusato con il Sassuolo per gli errori clamorosi commessi da Guida. Noi non siamo abituati a lamentarci nei confronti del sistema arbitrale, sappiamo che sono cose che possono capitare. Tempo dopo, con Guida ci siamo incontrati un’altra volta e mi sono permesso di parlargli direttamente: i suoi errori sono stati un danno per entrambi. Alla fine, ci siamo abbracciati. La gara di domenica non avrà strascichi legati alla partita di andata“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl