Carnevali (ad Sassuolo): "Il responsabile degli arbitri si scusò per gli errori clamorosi di Guida all'andata. Domenica..."

Carnevali (ad Sassuolo): “Il responsabile degli arbitri si scusò per gli errori clamorosi di Guida all’andata. Domenica…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario del Milan, ha parlato a La Gazzetta di Modena delle polemiche relative alla gara d’andata tra i neroverdi ed il Milan, quando la sua squadra si ritenne vittima di errori arbitrali: “Quella fu la prima volta che veniva sperimentata la Var, anche se in versione offline. La settimana successiva, nell’incontro annuale dei direttori di gara con allenatori, capitani e dirigenti di A, il responsabile degli arbitri si è scusato con il Sassuolo per gli errori clamorosi commessi da Guida. Noi non siamo abituati a lamentarci nei confronti del sistema arbitrale, sappiamo che sono cose che possono capitare. Tempo dopo, con Guida ci siamo incontrati un’altra volta e mi sono permesso di parlargli direttamente: i suoi errori sono stati un danno per entrambi. Alla fine, ci siamo abbracciati. La gara di domenica non avrà strascichi legati alla partita di andata“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy