CONFERENZA/ Inzaghi: "Ragazzi bravissimi, meritavamo la vittoria. Sul gol di Suso dico che..."

CONFERENZA/ Inzaghi: “Ragazzi bravissimi, meritavamo la vittoria. Sul gol di Suso dico che…”


Queste le parole rilasciate da Simone Inzaghi in conferenza stampa al termine di Lazio-Milan: “Questo e il calcio: c’è grande rammarico perchè abbiamo tirato 26 volte e non puoi segnare solo su rigore. Il Milan ha fatto il primo tiro al 76°… Stiamo a parlare di un pareggio per una magia di Suso. Abbiamo giocato una grandissima gara e meritavamo di vincere. Ultimamente stiamo avendo più fortuna fuori casa, ma dobbiamo accettare il verdetto del campo e pensare all’Empoli. Il gol di Suso? Avevamo paura di commettere fallo. Mi dispiace perchè c’era una cornice di pubblico bellissima. Oggi è stato merito di Donnarumma e per quello che si è visto in campo il pari non ci sta. Probabilmente ci mancano quei 6/7 punti che abbiamo perso oggi, con il Chievo e a Torino, le altre non stanno sbagliando un colpo e in un altro campionato con questi punti saremmo terzi. Non ho ancora visto bene il pareggio, non dovevamo perdere quel pallone a pochi minuti dalla fine. Lasciamoci alle spalle questo pareggio, i ragazzi sono stati bravissimi. Marchetti ha avuto un problema al ginocchio, domani mattina sapremo tutto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl