CorSport, Cafù: "Soffro a guardare la classifica del Milan. Servirebbe un altro Berlusconi..."

CorSport, Cafù: “Soffro a guardare la classifica del Milan. Servirebbe un altro Berlusconi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il cuore di Marcos Cafù continuare a battere per il Milan.

Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport ai Laureus World Sports Awards, l’ex terzino brasiliano ha commentato così il momento rossonero: “Soffro guardando la classifica di Serie A e mi fa una erto effetto notare che il Milan è così indietro rispetto ala Juventus e alle altre che lottano per il titolo. Cosa serve per tornare in alto? Un altro Berlusconi anche se so bene che è difficile trovare un altro come lui. Berlusconi ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio italiano e mondiale“.

Prosegue il brasiliano: “Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma di sicuro Berlusconi i tifosi milanisti non li dimenticheranno mai. La squadra attuale è molto diversa rispetto alla mia, anche perchè 10 anni fa abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere, in questo momento non ci sono le condizioni per ripetersi. Speriamo che la società risolva il prima possibile i suoi problemi e torni in alto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy