CorSport, Cafù: "Soffro a guardare la classifica del Milan. Servirebbe un altro Berlusconi..."

CorSport, Cafù: “Soffro a guardare la classifica del Milan. Servirebbe un altro Berlusconi…”


Il cuore di Marcos Cafù continuare a battere per il Milan.

Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport ai Laureus World Sports Awards, l’ex terzino brasiliano ha commentato così il momento rossonero: “Soffro guardando la classifica di Serie A e mi fa una erto effetto notare che il Milan è così indietro rispetto ala Juventus e alle altre che lottano per il titolo. Cosa serve per tornare in alto? Un altro Berlusconi anche se so bene che è difficile trovare un altro come lui. Berlusconi ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio italiano e mondiale“.

Prosegue il brasiliano: “Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma di sicuro Berlusconi i tifosi milanisti non li dimenticheranno mai. La squadra attuale è molto diversa rispetto alla mia, anche perchè 10 anni fa abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere, in questo momento non ci sono le condizioni per ripetersi. Speriamo che la società risolva il prima possibile i suoi problemi e torni in alto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl