CorSport: febbraio mese del Diavolo, dall'Europa al closing. E il rinnovo di Donnarumma...

CorSport: febbraio mese del Diavolo, dall’Europa al closing. E il rinnovo di Donnarumma…


Conclusosi il mercato adesso il Milan dovrà pensare solo al campo. Sebbene con qualche importante defezione. Jack Bonaventura infatti come ricorda il Corriere dello Sport non potrà essere utile ai rossoneri nella lotta per l’Europa. A tal proposito proprio febbraio sarà il mese cruciale per il futuro rossonero. Dal Closing all’Europa.

Per quanto riguarda il campo il Milan in questo mese affronterà Sampdoria, Bologna, Lazio, Fiorentina e Sassuolo. Da queste cinque sfida si capirà se i rossoneri potranno ambire all’Europa. Già domenica contro la Doria, dopo soli 5 punti nelle ultime 5 partite, il Milan sarà chiamato a vincere.

Non solo il campo, ma anche le questioni societarie a tenere banco in questo mese del Diavolo. Febbraio sarà anche il mese per ultimare il closing, fissato per il 3 marzo. I cinesi dovranno versare i restanti 320 milioni per poter concretizzare definitivamente l’acquisizione del Milan. Febbraio potrebbe essere anche il mese del rinnovo di Donnarumma, magari come primo colpo della nuova società, qualora ovviamente non ci fossero ulteriori rinvii.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl