CorSport, le probabili formazioni: ancora Pasalic vicino a Locatelli, difesa olandese per Inzaghi

CorSport, le probabili formazioni: ancora Pasalic vicino a Locatelli, difesa olandese per Inzaghi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il lungo weekend di calcio finisce, ma presenta ancora un’ultima sfida all’Olimpico. Nel posticipo serale del lunedì, Lazio e Milan si contenderanno le speranze europee, facendolo con queste scelte.

Secondo il Corriere dello Sport, i padroni di casa confermeranno il loro schieramento usuale di 4-3-3. Davanti al confermato Marchetti, Inzaghi varerà una linea formata da Basta, De Vrij, Hoedt e Radu. Intoccabili a centrocampo Parole, reduce dal poker contro il Pescara, il capitano Biglia e l’incursore Milinkovic-Savic. Al fianco di Felipe Anderson ed Immobile, unico ballottaggio biancoceleste tra Lulic, in vantaggio, e Keita Baldé.

Il Diavolo risponderà con la stella Donnarumma tra i pali, dopo il miracolo di Bologna contro Krejci. Difesa forzata con Abate, Zapata, Gómez e Vangioni. Mediana di corsa e qualità formata da Bertolacci, Locatelli e Pasalic. Reparto offensivo stravolto dall’esordio del luccicante tridente leggere con Suso, Deulofeu falso nove e l’esordiente Ocampos, alla prima con il Milan dall’inizio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy