CorSport: l’ombra di Mancini sulla panchina del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il gruppo cinese che si appresta ad acquistare il Milan, ha affidato a due dirigenti italiani il compito di traghettare la società rossonera dalla gestione Fininvest a quella di SES. Marco Fassone si è occupato della programmazione amministrativa, con attività di management e marketing, mentre a Massimiliano Mirabelli è toccato il ruolo di supervisore tecnico, portato avanti finora con azioni di scouting.

All’atto dell’insediamento del prossimo Consiglio d’Amministrazione a Casa Milan, Fassone assumerà la carica di Amministratore Delegato, mentre Mirabelli occuperà il ruolo di Direttore Sportivo. I due dirigenti sono accomunati da un passato ad altre tinte, quelle neroazzurre: Fassone e Mirabelli hanno infatti già collaborato nell’Inter qualche anno fa.

Alla guida dei nerazzurri c’era Roberto Mancini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il duo rossonero è spesso in contatto con il tecnico di Jesi. L’ombra di Mancini quindi sembrerebbe aleggiare intorno alla panchina del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook