CorSport: l’ombra di Mancini sulla panchina del Milan

Il gruppo cinese che si appresta ad acquistare il Milan, ha affidato a due dirigenti italiani il compito di traghettare la società rossonera dalla gestione Fininvest a quella di SES. Marco Fassone si è occupato della programmazione amministrativa, con attività di management e marketing, mentre a Massimiliano Mirabelli è toccato il ruolo di supervisore tecnico, portato avanti finora con azioni di scouting.

All’atto dell’insediamento del prossimo Consiglio d’Amministrazione a Casa Milan, Fassone assumerà la carica di Amministratore Delegato, mentre Mirabelli occuperà il ruolo di Direttore Sportivo. I due dirigenti sono accomunati da un passato ad altre tinte, quelle neroazzurre: Fassone e Mirabelli hanno infatti già collaborato nell’Inter qualche anno fa.

Alla guida dei nerazzurri c’era Roberto Mancini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il duo rossonero è spesso in contatto con il tecnico di Jesi. L’ombra di Mancini quindi sembrerebbe aleggiare intorno alla panchina del Milan.

Impostazioni privacy