De Sciglio, il contratto scade nel 2018: il Milan vuole blindarlo ma attenzione alla Juve

De Sciglio, il contratto scade nel 2018: il Milan vuole blindarlo ma attenzione alla Juve


Il contratto di Mattia De Sciglio è in scadenza 2018 e le pretendenti per il terzino rossonero, si sa, sono parecchie. In particolare – riporta calciomercato.com – la Juventus. Nelle idee di Marotta e Paratici c’è un vero e proprio assalto a De Sciglio: Mattia risponde alle caratteristiche del jolly per le due fasce che la Juventus cerca verso la prossima stagione. Un tentativo è stato fatto anche a gennaio. Il Milan ha negato qualsiasi spiraglio: De Sciglio intoccabile. Con i cinesi che ovviamente vorrebbero puntare su Mattia, ma saranno tenuti a dare garanzie sul progetto proprio come vale per Donnarumma e gli altri giovani di prospettiva che aspettano informazioni dopo il closing. Il punto diventerà trovare l’intesa sul nuovo contratto. Una contromossa per blindarlo e allontanare la Juve, interessata a distanza per una sfida di mercato già partita da settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl