Deulofeu: "Notte incredibile, 3 punti che valgono doppio. Vittoria da Milan, ci dà grande fiducia". Le parole a Premium e Sky

Deulofeu: “Notte incredibile, 3 punti che valgono doppio. Vittoria da Milan, ci dà grande fiducia”. Le parole a Premium e Sky


Le dichiarazioni di Gerald Deulofeu, al termine di Bologna-Milan, ai microfoni di:

PREMIUM SPORT

E’ una notte incredibile, nel primo tempo avevamo capito che sarebbe stato difficile con un uomo in meno ma con due lo è stato ancora di più. Ma abbiamo vinto lo stesso, perché siamo il Milan, un club storico e fortissimo, che deve essere onorato con questo tipo di imprese. Siamo contenti perché sono tre punti importantissimi che ci danno fiducia. Normalmente il mister mi chiede di giocare a sinistra ma a me piace puntare la porta, avanzare, e quindi quando per necessità il mister mi ha chiesto di giocare come unico attaccante centrale, io ho fatto quello che mi ha detto. E’ un ruolo che ho già provato in carriera ed è andata bene. Quelli di stasera sono tre punti che valgono come sei. Penso che dobbiamo lavorare giorno per giorno, giocare partita per partita. Siamo una squadra di giovani, in cinque siamo giovanissimi, che stanno crescendo e possiamo toglierci grosse soddisfazioni“.

SKY SPORT

Non ho mai visto una partita così, in nove contro undici. Sapevamo di potercela fare, con il cuore, con l’impegno. La giocata del gol? Mi piace far cose difficili, in quel momento c’era bisogno di una cosa difficile. Pasalic stava venendo incontro, ho attaccato la porta e il difensore. Non credo si potesse parlare di crisi, contro Udinese e Sampdoria abbiamo giocato bene. Oggi abbiamo giocato ancora bene, siamo giovani, sappiamo giocare a calcio, il Milan è il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl