Di Vaio (club manager Bologna): "Sabato siamo stati feriti e umiliati, contro il Milan sapremo reagire"

Di Vaio (club manager Bologna): “Sabato siamo stati feriti e umiliati, contro il Milan sapremo reagire”


Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ai microfoni di Radio Onda Libera, è tornato a parlare anche della disfatta contro il Napoli e della gara di mercoledì sera, contro il Milan:

Le partite sono fatte di episodi e la nostra ne ha avuti tre o quattro, nel primo tempo, che hanno inciso in maniera pesante, su tutti, la nostra espulsione, diciamo, esagerata e il tre a uno, che ci ha tagliato le gambe. E’ stata comunque una lezione da imparare. Questo risultato ci ha feriti e umiliati“.

E ancora: “Se sia meglio che, tra due giorni, si scenda in campo contro il Milan? Per noi, di sicuro, e credo pure per loro. Sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl