Beretta segna la rete decisiva e regala al Carpi la vittoria contro il Brescia

Dopo un periodo difficile, il Milan era chiamato a rialzare la testa contro la Fiorentina. A San Siro passano in vantaggio i rossoneri con Kucka al 16°, ma i viola pareggiano subito con Kalinic al 20°. Decide il match la grande rete di Deulofeu al 31°: 2-1 il risultato finale. Se a Milano finalmente il morale si è risollevato, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Sampdoria. Passano in vantaggio gli ospiti con Isla al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Quagliarella al 22°. L’ex portiere del Diavolo ha finalmente esordito in Serie A con la maglia dei sardi: buona la sua prestazione nonostante il cartellino rimediato al 78° per condotta antisportiva.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in casa per 2-1 contro la Lazio. Passano in vantaggio i padroni di casa con Krunic al 67°, pareggiano gli ospiti un minuto più tardi con Immobile al 68°. Per i laziali, decide il match la rete di Keita all’80°. Poco brillante la prestazione dell’ex fantasista rossonero che è subentrato a Croce al 74°.

Niang, M’Baye (Watford) – Nel fine settimana appena trascorso, la Premier League non ha giocato per garantire il regolare lo svolgimento della FA Cup.

Rodrigo, Ely (Alaves) – L’Alaves di Rodrigo Ely ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Deportivo La Coruna, decide il match la rete di Manu Garcia su rigore al 68°. L’ex difensore milanista non era tra i convocati di Mauricio Pellegrino perché alle prese con un infortunio muscolare.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha perso in trasferta per 2-0 contro il Real Madrid, decidono la partita le reti di Morata al 33° e di Bale all’83°. Positiva la prestazione dell’ex portiere del Milan che nulla ha potuto in occasione dei due gol dei Blancos.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in trasferta per 3-1 contro l’Utrecht. Passano in vantaggio i padroni di casa grazie all’autorete di Van Polen al 44°, raddoppiano con Kerk al 49° e si portano sul 3-0 con Barazite all’80°. Inutile la rete di Brock-Madsen all’86° per gli ospiti. Ron Jans non ha convocato l’ex fantasista rossonero perché alle prese con un infortunio al polpaccio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta contro l’Hellas Verona per 0-0. L’ex attaccante del Diavolo è subentrato ad Antenucci al 69°, buona la sua prova.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Vicenza. Passano in vantaggio gli ospiti con Mignanelli al 37°, pareggiano i padroni di casa con De Luca al 69°. L’ex terzino rossonero non era tra i convocati di Alfredo Aglietti perché alle prese con un infortunio.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha vinto in casa per 2-1 contro il Brescia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Lasagna al 38° e raddoppiano proprio con l’ex attaccante rossonero al 42°, inutile la rete di Caracciolo al 47° per gli ospiti. Beretta ha siglato un gran gol dalla distanza, centrando l’incrocio dei pali e sorprendendo il portiere bresciano. L’ex bomber del Diavolo è stato sostituito da Mbaye al 70° tra gli applausi del pubblico, ottima la sua prestazione.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha perso in casa per 3-1 contro l’Avellino. Passano in vantaggio i padroni di casa con Strizzolo al 12°, pareggiano gli ospiti con Ardemagni al 53°. I campani dilagano grazie alle reti di Ardemagni all’86°, la seconda personale, e di Eusepi al 93°. L’ex attaccante della Primavera del Milan è subentrato a Strizzolo al 71°, opaca la sua gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha vinto in casa per 1-0 contro il Renate, decide la partita la marcatura di Moncini al 61°. Buona la prestazione dell’ex bomber della Primavera del Diavolo nell’attacco toscano.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Paganese di De Santis ha vinto in casa per 2-0 contro il Messina, decidono il match le reti di Alcibiade al 30° di Firenze al 41°. Ottima la prestazione dell’ex difensore della Primavera rossonera nella difesa campana.

Impostazioni privacy