Maiorino: "Faremo bene malgrado le defezioni, Deulofeu vuole rimanere con noi. Keita? Preferisco Milinkovic-Savic. Closing, la strada sembra quella giusta..."

Maiorino: “Faremo bene malgrado le defezioni, Deulofeu vuole rimanere con noi. Keita? Preferisco Milinkovic-Savic. Closing, la strada sembra quella giusta…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Lazio, dal direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino:

PREMIUM SPORT

“Tutte le partite sono da vincere, è una partita importante, non credo sia decisiva, ma è importante, con una concorrente diretta. Deulofeu? Ha voglia di stare con noi, ha avuto altre richieste, ha voluto fortemente il Milan, da qui al futuro, vedremo cosa succederà. Keita? E’ molto forte, ma io preferisco Milinkovic-Savic. Montella? La società è molto soddisfatta. Affrontare una gara importante come questa, con tante defezioni, non è bello. A Bologna, comunque, i giocatori rimasti in campo hanno fatto una buonissima partita, a prescindere dalle defezioni. Penso sarà così anche stasera. Il closing? Sono cose da chiedere a Fininvest, la direzione sembra quella giusta, noi attendiamo con serenità e voglia di lavorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl