Donadoni in conferenza: “Napoli? Episodio da mettere alle spalle. Sarà un test importante anche per l’arbitro”

Roberto Donadoni, alla vigila di Bologna-Milan, ha parlato in conferenza stampa della batosta di sabato scorso e della designazione arbitrale per il match di domani.

Sul match contro il Napoli: “Non dobbiamo cercare motivazioni, partita stranissima, potevamo rimontare poi abbiamo subito un grande gol, oltre alla nostra disattenzione. Il momento tra il rigore e l’espulsione di Callejon era il momento chiave della partita, ma subito dopo l’errore arbitrale sul fallo da Masina ti ammazza. Partita perfetta nella negatività, ma dobbiamo trarne una lezione. Perdere 7-1 brucia e da un fastidio enorme, a me come ai ragazzi.. Episodio da mettere alle spalle”.

Sull’arbitro di domani, Doveri: “Non posso non pensare che una persona non compia il suo mestiere. Guardando i precedenti la storia dice questo, si può anche sorridere di fronte ai numeri. Giocando nel Milan l’ho vissuta nella pelle quella sensazione di giocare in una squadra importante, rispetto a prima quand’ero all’Atalanta. Voglio pensare positivo, devo farlo. Sarà un test importante anche per Doveri”. 

Impostazioni privacy