Antonio Donnarumma: “Gigio è un predestinato. Ha bruciato le tappe”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio Donnarumma, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando del fratello, assoluto protagonista con la maglia del Milan. Eccole di seguito:

Gigio a breve diventerà maggiorenne, ma non penso che per lui cambi molto. Fa tutto con tranquillità. Potrà andare a Milanello con l’auto, ma per lui questo è un dettaglio. Continuerà ad allenarsi come sempre”. 

Sulle parole di Montella che lo ha inserito nella lista dei pretendenti al Pallone d’oro:

“Se Montella ha detto che Gigio potrebbe vincere in futuro il Pallone d’oro, significa che ha colto alcune caratteristiche che sono proprie dei grandi giocatori. Le parole di mister Montella lo caricheranno e gli daranno fiducia. Un suo difetto? A volte è troppo testardo. La parata più bella? Penso quella su Khedira, ma anche a Udine su Zapata ha fatto una grande uscita bassa”.

Poi sul rinnovo del contratto:

Penso che una grande società come il Milan sappia come muoversi. Un giocatore come Donnarumma merità una grande società”.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook