Ex Milan, Cristante: "Sono contento: era dai tempi di Lisbona che non segnavo"

Ex Milan, Cristante: “Sono contento: era dai tempi di Lisbona che non segnavo”


Bryan Cristante, ex rossonero, ha parlato così all’Eco di Bergamo del suo impatto a Bergamo: ”Un peso l’eredità di Gagliardini? No, assolutamente, ogni giocatore ha la sua storia. Io penso solo a lavorare bene. Gol dell’ex? Ero contento, ma non ho nulla contro il Palermo. Ero contento perchè era da tempo, da Lisbona, che non segnavo e soprattutto perchè la squadra è riuscita a portare a casa i tre punti. Vertigini? Bah, finchè, vinciamo, rimaniamo là. L’importante è vincere e alla fine del campionato vedremo. Con queste prestazioni c’è di che sperare, ma nel calcio nulla c’è di scontato. Obiettivi personali? Penso a lavorare giorno dopo giorno e quando vengo chiamato in causa penso solo a fare il meglio possibile. Futuro da titolare? Ripeto, io lavoro giorno dopo giorno, poi toccherà al mister prendere le decisioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl