Tuttosport e l'arrivo di Fassone: il 6 marzo il primo contatto con Casa Milan

Tuttosport e l’arrivo di Fassone: il 6 marzo il primo contatto con Casa Milan


Sembrano definiti gli accordi per il passaggio del Milan alla cordata cinese. Dopo il closing del 3 marzo, il nuovo ad Marco Fassone sarà a Roma per l’elezione del Presidente FIGC il 6 marzo, mentre il giorno, il 7 marzo, dopo sarà a Casa Milan per prendere contatto con Casa Milan.

Così come scrive Tuttosport si attendono nuovi ingressi o nuovi volti nel management rossonero. Al momento i nuovi dirigenti già designati da tempo sono Fassone che sarà il nuovo amministratore delegato e Massimiliano Mirabelli che rileverà la posizione di direttore sportivo. Ancora da capire quando la squadra andrà ad Arcore per un congedo ufficiale con il presidente Berlusconi che dovrà ancora decidere se accettare la proposta di diventare presidente onorario.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl