Silvio Pagliari (ag. Felicioli): "Sta facendo bene, a fine stagione tornerà al Milan"

Silvio Pagliari (ag. Felicioli): “Sta facendo bene, a fine stagione tornerà al Milan”


Silvio Pagliari, agente di Gian Filippo Felicioli, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Felicioli è semplicemente forte, sta facendo molto bene, ma ora deve pensare a finire al meglio la stagione: è del Milan, poi vedremo con chi dovremo parlare, per il futuro. A fine giugno, può tornare in rossonero, poi si vedrà il da farsi, tra rinnovo e altre possibili soluzioni. Ci sono state diverse richieste che il Milan ha rifiutato. La società rossonera crede nel ragazzo e, a fine stagione, ci siederemo al tavolo per discutere il futuro. Non c’è fretta“.

E ancora: “Se sia disturbato dalle voci di mercato? La fortuna è che il ragazzo ha la testa sulle spalle e non si lascia distrarre, ora, pensa solo a fare bene all’Ascoli. Se potesse tornare al Milan già nella sessione di mercato appena terminata? Assolutamente no, non sarebbe potuto tornare a gennaio, per bruciare le tappe. Deve completare correttamente e naturalmente il suo percorso ad Ascoli, non c’è nessuna necessità di forzare i tempi. A fine stagione, tornerà alla base e troveremo la soluzione migliore per tutti“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl