Silvio Pagliari (ag. Felicioli): “Sta facendo bene, a fine stagione tornerà al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Pagliari, agente di Gian Filippo Felicioli, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito: “Felicioli è semplicemente forte, sta facendo molto bene, ma ora deve pensare a finire al meglio la stagione: è del Milan, poi vedremo con chi dovremo parlare, per il futuro. A fine giugno, può tornare in rossonero, poi si vedrà il da farsi, tra rinnovo e altre possibili soluzioni. Ci sono state diverse richieste che il Milan ha rifiutato. La società rossonera crede nel ragazzo e, a fine stagione, ci siederemo al tavolo per discutere il futuro. Non c’è fretta“.

E ancora: “Se sia disturbato dalle voci di mercato? La fortuna è che il ragazzo ha la testa sulle spalle e non si lascia distrarre, ora, pensa solo a fare bene all’Ascoli. Se potesse tornare al Milan già nella sessione di mercato appena terminata? Assolutamente no, non sarebbe potuto tornare a gennaio, per bruciare le tappe. Deve completare correttamente e naturalmente il suo percorso ad Ascoli, non c’è nessuna necessità di forzare i tempi. A fine stagione, tornerà alla base e troveremo la soluzione migliore per tutti“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook