Galli: "Auguri Gigio, che tu possa vincere il Mondiale! Non ti vedo con un'altra maglia"

Galli: “Auguri Gigio, che tu possa vincere il Mondiale! Non ti vedo con un’altra maglia”


Giovanni Galli, portiere ex Milan e campione d’Europa nel 1989 e nel 1990 con i rossoneri, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha mandato un messaggio di auguri a Gianluigi Donnarumma, che domani compirà diciotto anni.

Uno come te, un fenomeno, nasce una volta ogni trent’anni. C’è stato Zoff, campione del Mondo, poi Buffon, altro campione del Mondo. Il mio augurio è che il prossimo sia tu. Hai tutto per esserlo: sicurezza, padronanza, personalità, tecnica, una fisicità clamorosa e già l’esperienza di oltre 50 partite in Serie A. Hai superato qualche prima critica e ti sei ripreso alla grande: è il segnale che hai il carattere giusto“.

Conclude Galli: “Testa sulle spalle, so che ce l’hai: non ti vedo con un’altra maglia e so neppure tu, il Milan ti ha dato tutta la considerazione che meriti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl