GaSport, closing: sabato si conosceranno gli obiettivi della nuova proprietà. La firma a Villa San Martino o Villa Gernetto. Ecco la composizione del nuovo Cda

Sassuolo-Milan è stata l’ultima partita di Silvio Berlusconi da presidente del Milan. I rossoneri non hanno impressionato per il bel gioco tanto amato dal presidente, ma hanno portato a casa tre punti fondamentali per continuare la corsa all’Europa. Come riporta la Gazzetta dello Sport odierna tra mercoledì e giovedì l’ultima tranche di denaro (420 milioni complessivi: i 320 del saldo più altri 100)  arriverà a Lussemburgo via Hong Kong, poi sarà trasferita direttamente sul conto di Fininvest.

Da venerdì quindi il Milan avrà dei nuovi proprietari e di conseguenza finalmente si conosceranno i nomi di tutti gli investitori. La firma avverrà a Villa San Martino o a Villa Gernetto: sarà il presidente Berlusconi ovviamente a deciderlo. In seguito l’assemblea dei soci nominerà il nuovo cda, formato da 6 persone: 3 figure cinesi, 3 italiane. Ci sarà ovviamente Fassone. Per la nuova cordata invece confermate le presenze di Yonghong Li e Han Li. 

Sabato mattina quindi i nuovi proprietari si presenteranno in conferenza stampa a Casa Milan: sarà il primo contatto con la stampa. Inoltre quel giorno si capiranno anche i reali obiettivi della nuova cordata che avrà il compito di riportare sul tetto del Mondo un club glorioso come il Milan.

Impostazioni privacy