Gazzetta, gli auguri di Dida a Donnarumma: "Ti seguo sempre. Puoi diventare un mito, ma devi restare al Milan"

Gazzetta, gli auguri di Dida a Donnarumma: “Ti seguo sempre. Puoi diventare un mito, ma devi restare al Milan”


Alla vigilia del 18° compleanno di Gigio Donnarumma, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sentito cinque grandi ex portieri del Milan, che hanno voluto fare gli auguri al giovane di Castellammare di Stabia. Tra questi c’è Nelson Dida: “Sono lontano ma ti seguo sempre, anche perchè ho diversi amici che mi parlano bene di te, fin da quando eri nelle giovanili. Brocchi, Eranio, Carbone, tutti pazzi per te… Quindi averti visto arrivare così preso in prima squadra non è stata una sorpresa. Ogni tanto mi capita di vedere tuo papà, mi dice che lavori tantissimo. Hai una grande famiglia alle spalle. Il Pallone d’Oro? Sei giovane ed hai tempo per riuscirci. Per questo club puoi diventare un mito. Ma la prima cosa è che resti dove sei: il Milan non può permettersi di perderti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl