Giampaolo: "Non è stato facile battere il Milan"

Giampaolo: “Non è stato facile battere il Milan”


Dopo il successo su misura contro il Milan, Marco Giampaolo è stato intervistato da Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch’io lo Sport. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria:

Non è semplice battere il Milan se non alleni le grandi squadre come la Juventus e poche altre. I rossoneri hanno grande qualità nel possesso palla e questo ci ha impedito di stare più alti come succede di solito. La qualità del Milan ha avuto la meglio sulle nostre idee, io però ho cambiato per evitare di andare in difficoltà“.

Giampaolo conclude: “Vicino ad una big?Sono stato vicino più volte. Per me sono state opportunità che non si sono concretizzate, non delusioni. E’ successo con la Juventus, con il Milan e con la Roma“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl