#GIGIO18/ Frey: "E' un fenomeno. Gli auguro una grande carriera"

#GIGIO18/ Frey: “E’ un fenomeno. Gli auguro una grande carriera”


Anche Frey, ex portiere di Parma e Inter, si è unito ai tanti auguri pervenuti a Gianluigi Donnarumma sul Tuttosport odierno:

“Gigio è un fenomeno. Per l’età che ha è un portiere completo ed impressionante per la facilità con la quale fa le cose. Ha una buonissima tecnica di base ed un fisico imponente, direi impressionante per un ragazzo di appena 18 anni. La sua qualità che mi impressiona è la forza mentale che sa trasmettere anche ai compagni di reparto, che giocano sicuri e che sanno di avere le spalle coperte da una garanzia. Gli auguro una grande carriera, anche perchè quando Buffon deciderà di smettere, ci vorrà qualcuno che abbia le spalle larghe per raccogliere la sua eredità”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl