Ilicic e Saponara, Milan attento a quei due

Ilicic e Saponara, Milan attento a quei due

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica alle 20.45 è tempo di Milan-Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella è a caccia di punti fondamentali per sperare ancora di salire sul treno per Europa, ma l’undici viola è un avversario insidioso. Due giocatori in particolare possono creare problemi ai rossoneri: Josip Ilicic e Riccardo Saponara, ma per due motivi diversi.

Il giocatore sloveno sembra accendersi sul campo di San Siro, con 4 gol all’attivo, 2 dei quali proprio contro il Milan e tre assist decisivi. L’ex Palermo ha inoltre da farsi perdonare il rigore sbagliato all’andata, un tiro che ha preso il palo alla sinistra di Donnarumma e negato il vantaggio ai viola dopo 23′ di gioco, gara che poi è finita 0-0.

Per Saponara invece c’è lo spettro del passato a ricordargli le appena 8 presenze in un anno e mezzo con la maglia rossonera e forse per questo un po’ di sana voglia di rivalsa. Alla luce dell’esperienza a Empoli e ora dell’approdo alla Fiorentina, forse il neo centrocampista viola avrebbe meritato più fiducia dal club di via Aldo Rossi e Saponara potrebbe volerlo dimostrare sul campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy