Ilicic e Saponara, Milan attento a quei due

Ilicic e Saponara, Milan attento a quei due


Domenica alle 20.45 è tempo di Milan-Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella è a caccia di punti fondamentali per sperare ancora di salire sul treno per Europa, ma l’undici viola è un avversario insidioso. Due giocatori in particolare possono creare problemi ai rossoneri: Josip Ilicic e Riccardo Saponara, ma per due motivi diversi.

Il giocatore sloveno sembra accendersi sul campo di San Siro, con 4 gol all’attivo, 2 dei quali proprio contro il Milan e tre assist decisivi. L’ex Palermo ha inoltre da farsi perdonare il rigore sbagliato all’andata, un tiro che ha preso il palo alla sinistra di Donnarumma e negato il vantaggio ai viola dopo 23′ di gioco, gara che poi è finita 0-0.

Per Saponara invece c’è lo spettro del passato a ricordargli le appena 8 presenze in un anno e mezzo con la maglia rossonera e forse per questo un po’ di sana voglia di rivalsa. Alla luce dell’esperienza a Empoli e ora dell’approdo alla Fiorentina, forse il neo centrocampista viola avrebbe meritato più fiducia dal club di via Aldo Rossi e Saponara potrebbe volerlo dimostrare sul campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl