Gasport, Ilicic in vantaggio per sostituire lo squalificato Bernardeschi

Gasport, Ilicic in vantaggio per sostituire lo squalificato Bernardeschi


Alla vigilia di Milan-Fiorentina che si giocherà a San Siro domenica sera, La Gazzetta dello Sport ha provato ad ipotizzare chi sostituirà Bernardeschi nell’attacco Viola. Il giovane talento, dopo il cartellino giallo rimediato nella scorsa giornata contro l’Udinese, è stato squalificato per un turno e salterà così la sfida di Milano.

Paulo Sousa starebbe studiando diverse soluzioni per sostituire il proprio fuoriclasse mentre il rientrante Chiesa prenderà il posto di un Tello non del tutto convincente contro il Borussia Monchengladbach in Europa League. Ilicic mantiene una lunghezza di vantaggio su Saponara come vice Bernardeschi, con l’ex Empoli che proverà comunque il recupero in extremis. In caso non dovesse farcela, entrerà comunque a gara in corso per aumentare i minuti in Viola ed ultimare il rodaggio prima di essere protagonista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl