Immobile commenta Bologna-Milan: "Solo una grande squadra vince in nove"

Immobile commenta Bologna-Milan: “Solo una grande squadra vince in nove”


Mattinata tra i banchi di scuola per la Lazio di Simone Inzaghi, che ha mandato all’istituto Gesù-Maria di via Flaminia una propria delegazione composta da Vargic, Bastos e da Ciro Immobile.

Lo stesso attaccante biancoceleste é intervenuto a margine dell’evento, facendo il punto della situazione: “Ci aspetta la partita con il Milan che é una nostra rivale. Ieri hanno vinto in nove e sono convinto che solo una grande squadra può farlo. Abbiamo tanto entusiasmo, giochiamo in casa e vogliamo disputare una grande partita. Se mi pesa non aver ancora segnato ad una big? Un po’ si perché in questo modo la Lazio può crescere ancora, anche se ho segnato all’Atalanta che é come se lo fosse ormai. Vogliamo raggiungere l’Europa, ci sono tante concorrenti e bisogna far bene. Mi fa piacere questo affetto, io lavoro duro per dare il massimo e farmi rispettare. Derby? É ancora presto, pensiamo a lunedì“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl