Kucka squalificato, Bertolacci al suo posto: riuscirà a segnare un altro gol alla Lazio?

Kucka squalificato, Bertolacci al suo posto: riuscirà a segnare un altro gol alla Lazio?


Lunedì sera all’Olimpico di Roma si giocherà Lazio-Milan e sarà una sfida delicatissima per entrambi i team. La posta in palio sarà l’Europa League, anche se la fine del campionato è molto lontana e le squadre in corsa sono ancora tante. Forse troppe per potersi sbilanciare sugli obbiettivi stagionali.

Vista l’assenza di Kucka, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella scorsa giornata contro il Bologna, Vincenzo Montella sarà stato costretto a modificare il centrocampo. Il favorito per una maglia da titolare al posto del numero 33 milanista sembrerebbe essere Andrea Bertolacci che lo scorso anno siglò la sua prima rete in rossonero proprio contro i biancocelesti all’Olimpico. Il Mister ci punta e spera possa ripetersi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl