Con la Lazio, la prima dell'attacco leggero: confermati Deulofeu e Suso, c'è l'esordio di Ocampos

Con la Lazio, la prima dell’attacco leggero: confermati Deulofeu e Suso, c’è l’esordio di Ocampos


Non si può sbagliare, sopratutto in questo momento senza sosta. Le altre corrono veloce, il Milan non può permettersi ulteriori passi falsi dopo un avvio 2017 da incubo. Per rimanere agganciato al treno europeo, molte speranze rossonere passano da Roma, l’Olimpico, contro la temibile Lazio dell’amico-rivale Simone Inzaghi. Perdere contro i baincocelesti avvicinerebbe il club di via Aldo Rossi all’ennesima stagione senza coppe, la terza di fila, ma il monito di Montella è chiaro: “Mancherebbero ancora 14 partite, la sfida con la Lazio non è decisiva in ottica coppe”.

Così, nel crocevia continentale, Vincenzo decide di stravolgere il proprio attacco, schierando a sorpresa il tridente leggero. Ballottaggio Bacca-Lapadula? Macché, entrambi in panchina e ruolo “da 9”, pardon, “falso nueve” alla sensazione Gerard Deulofeu. Il colombiano sta vivendo un periodo delicato a livello prestazionale, mentre l’italiano è apparso in calo a livello fisico; ecco dunque varato il trittico a peso zero, con la velocità giusta per contrastare la retroguardia capitolina. Contro il Bologna, l’ex freccia dell’Everton ha saputo stupire da prima punta, così oggi verrà riconfermato.

Al suo fianco, cercheranno di tagliare a fettine gli esterni avversi il solito Suso e la novità, Lucas Ocampos. Mentre Deulo cercherà il suo primo gol con i colori rossoneri, Montella potrà godersi un reparto tutto nuovo costato appena 1 milione e 550mila euro. Rapidità, dribbling, fantasia, potenzialità balistiche, a quei tre non manca nulla. Ora tocca dimostrarlo in campo, iniziando da questa sera.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl