Ludergnani (responsabile settore giovanile Spal): “Abbiamo disputato un buon primo tempo, orgogliosi del nostro lavoro”

Queste le dichiarazioni rilasciate a Rai Sport, al termine del primo tempo tra la Primavera del Milan e i pari età della Spal, il responsabile del settore giovanile degli ospiti, Ruggero Ludergnani:

Abbiamo disputato un buon primo tempo, soffrire a Milano e normale, dato che il Milan ha singoli importanti. Tra l’altro, abbiamo perso un ragazzo dopo pochi minuti. Abbiamo avuto l’occasione di segnare, ma non siamo stati lucidi. Speriamo di fare un buon secondo tempo. La classifica dice che serve una vittoria, ma il nostro percorso inizia quest’anno, sono convinto che stiamo facendo un campionato importante, quello che viene in più è tanto di guadagnato“.

E ancora: “Il Viareggio? Sarà una vetrina importantissima, siamo fieri di partecipare, sarà una vetrina per i ragazzi e per il settore giovanile. Stiamo cercando di ricostruire il settore giovanile, la prima squadra sta facendo una stagione fantastica e speriamo di andare avanti così. Abbiamo ragazzi interessanti, un ragazzo è stato in Under 18, ma abbiamo tanti ragazzi interessanti per la prima squadra. Essere qui a Milano è motivo d’orgoglio, ci invoglia a lavorare, non è da tutti fare bene dopo il periodo d’assenza, ma siamo fieri di quello che stiamo facendo. Non dobbiamo andare al Viareggio con la smania di vincere, dobbiamo proporre il nostro calcio e fare buone prestazioni“.

Impostazioni privacy