Maiorino: "Partita sofferta, ma restiamo attaccati all'Europa. Bravi Sosa e Vangioni"

Maiorino: “Partita sofferta, ma restiamo attaccati all’Europa. Bravi Sosa e Vangioni”


Queste le parole del ds Rocco Maiorino al termine di Sassuolo-Milan:

MILAN TV

“Finalmente abbiamo sfatato il tabù degli ultimi anni, è stata una partita sofferta ma siamo riusciti a portarla a casa, siamo sempre attaccati al treno Europa. Dal punto di vista caratteriale la squadra ha mostrato carattere, ora quello che conta non è il bel gioco ma i punti, dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Ci siamo un po’ abbassati nel 2 tempo ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa. Sosa? Questo è un ruolo in cui si è calato bene, sta facendo ottime prestazioni e un plauso anche a Vangioni che ha fatto una grande partita. Tutte le partite sono importanti e devono essere giocate al massimo, in questo momento contano solo i 3 punti. Non abbiamo mai creato polemica con gli arbitri quando potevamo lamentarci, né tanto meno lo facciamo adesso quando gli altri si lamentano per eventuali errori. Alla fine della stagione tutto si compensa”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl