Maiorino: "Crisi solo di risultati, ci stiamo esprimendo meglio di prima. Bacca? Vive per il gol, il suo orgoglio lo porterà a fare una grande gara"

Maiorino: “Crisi solo di risultati, ci stiamo esprimendo meglio di prima. Bacca? Vive per il gol, il suo orgoglio lo porterà a fare una grande gara”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Bologna-Milan, dal direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino:

PREMIUM SPORT

Più che un momento di difficoltà psicologica, è momento di crisi di risultati. Ci stiamo esprimendo sempre bene, anche meglio rispetto alla prima parte della stagione, è solo una questione di risultato, speriamo di trovare i tre punti stasera. Bacca? Vive per il gol, se non riesce a segnare e a mettere il timbro sulla gara, si può innervosire. Non lo vedo in difficoltà, nello schema di gioco. Mosso dall’orgoglio, dato che è molto orgoglioso, penso faccia una grande partita. Io credo che i risultati negativi possano fare crescere i giovani. Nei momenti di difficoltà, possono uscirne, è un gruppo compatto, coeso e composto da grandi professionisti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl