Il Milan in una settimana si gioca l'Europa: prima Lazio, poi Fiorentina. Deulofeu come Mertens. Lapadula, se ci sei batti un colpo

Il Milan in una settimana si gioca l’Europa: prima Lazio, poi Fiorentina. Deulofeu come Mertens. Lapadula, se ci sei batti un colpo


Bologna, ottantottesimo minuto di gioco. Una giocata che ti può cambiare la stagione: quella di Gerard Deulofeu che con un’accelerazione improvvisa serve a Pasalic un pallone perfetto che regala i tre punti ai rossoneri, il tutto in nove uomini. Il Milan deve ripartire da qui. Dalla voglia di sacrificio di Poli. Oggi a Roma contro la Lazio servirà un’altra impresa, per continuare a coltivare il sogno Europa.

Adesso basta passi falsi: la resa dei conti è arrivata. Lazio, Fiorentina e Sassuolo illumineranno il cammino del Diavolo. Già questa sera, in un Olimpico quasi gremito, il Milan dovrà rispondere presente, anche con tutte le defezioni del caso: Romagnoli, Paletta e Kucka su tutti. Poteva essere forse una delle ultime occasioni per Carlos Bacca di dimostrare alla nuova proprietà di essere da Milan. E invece Montella potrebbe puntare al falso nueve con Deulofeu posizione al centro dell’attacco alla Mertens. Ai suoi lati Ocampos e Suso. Un Milan di contropiede.

Per un Bacca che con ogni probabilità a giugno lascerà il Milan, data l’intenzione dei cinesi di presentarsi con un top player in attacco ad un Lapadula che attraversa un momento indecifrabile. Non è la prima volta che Vincenzo Montella lo punzecchia in conferenza attribuendoli uno stato di forma in calo. Poi però lo elogia per spirito e sacrificio. Se ci sei Gianluca batti un colpo, il Milan ha bisogno di te, già da domani sera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl