Milan TV: Galliani incontra Caceres in serata, poi i test medici. Lo scenario

Milan TV: Galliani incontra Caceres in serata, poi i test medici. Lo scenario


Nel giro di una settimana, esplode l’emergenza terzini in casa rossonera. Prima Calabria, poi De Sciglio e ieri Antonelli, Montella si ritrova con il solo Vangioni per il ruolo di esterno difensivo mancino.

Vista l’estrema necessità di un tassello extra, il Milan sarebbe tornato sul mercato, sondando le possibilità dei giocatori svincolati. Tra i free agent, il Diavolo avrebbe pescato Martin Caceres, difensore ex Juventus e Barcellona.

Come riporta Milan TV, Adriano Galliani incontrerà il giocatore in serata per sondare meglio la possibilità. Dopo il colloquio con il ragazzo, la società rossonera valuterà le condizioni fisiche dell’uruguaiano con tutti i test medici e le visite del caso. Qualora le risposte dovessero essere positive, a Via Aldo Rossi si valuterà l’ulteriormente la possibilità di chiudere l’operazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl