CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna confermano: l'Espanyol vuole riscattare Diego Lopez

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna confermano: l’Espanyol vuole riscattare Diego Lopez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dai maggiori media spagnoli, l’Espanyol vorrebbe riscattare Diego Lopez. Il portiere rossonero, ceduto in prestito ai catalani ad inizio stagione, sta facendo molto bene e ha un rapporto positivo con tutto l’ambiente bianco-azzurro.

Manolo Quillon, agente dell’estremo difensore, ha incontrato Adriano Galliani nella sede di Casa Milan per discutere del futuro del suo assistito. Voci di corridoio dicono che avesse tra le mani una proposta da parte dell’Espanyol per il riscatto del giocatore. È difficile che il Milan si opponga a tale cessione, anche perché Diego Lopez avrebbe poco spazio in squadra vista la presenza dell’intoccabile Donnarumma ed i giovani Gabriel e Plizzari.

L’ex portiere del Real Madrid preferirebbe restare all’Espanyol, pronto ad offrirgli una nuova proposta contrattuale a titolo definitivo. È molto probabile che anche la nuova proprietà cinese sarebbe felice di cedere un giocatore che percepisce un ingaggio da top player.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy