Serie A, 24ma giornata: i risultati delle gare pomeridiane

Oggi pomeriggio, in occasione del lunch match della ventiquattresima giornata di campionato, la Roma ha espugnato l’Ezio Scida di Crotone a seguito delle reti di Nainggolan e Dzeko (che, in precedenza, aveva fallito un rigore).

Per quanto riguarda le gare delle 15.00, l’Inter ha battuto l’Empoli due a zero, grazie ai gol di Eder e Candreva, mentre il Torino ha sconfitto il Pescara con il punteggio di cinque a tre (2′ Iago Falque; 10′ Ajeti; 15′ Belotti; 53′ Ljajic; 61′ Belotti; 73′ aut. Ajeti; 75′ Benali; 83′ Benali).

Una tripletta di Inglese, che a inizio gara aveva fallito un penalty, ha inoltre permesso al Chievo di espugnare il Mapei Stadium malgrado il Sassuolo, in dieci per il rosso rimediato da Letschert, fosse passato in vantaggio con Matri. Infine, l’Atalanta ha vinto al Barbera di Palermo, con il punteggio di tre a uno (19′ Conti; 26′ Gomez; 41′ Chochev; 78′ Cristante).

Alle ore 18.00, andrà in scena Sampdoria-Bologna, mentre Juve-Cagliari, alle ore 20.45, chiuderà il programma domenicale. La giornata di concluderà poi domani, alle ore 20.45, con Lazio-Milan.

Impostazioni privacy