CorSera: "Milan in silenzio prima del closing"

CorSera: “Milan in silenzio prima del closing”


Sono giorni delicati, delicatissimi, che potrebbero rompere un equilibrio trovato dopo lunghi mesi di trattative. Nessuno parla in Casa Milan in vista del closing del 3 marzo, ma nemmeno in casa Sino-Europe Sports.

Come si legge sull’edizione odierna del Corriere della Sera mancano cinque giorni al definitivo passaggio di proprietà, ma le parti, terrorizzate da un passo falso, si comportano come se mancassero cinque mesi, parlandone il meno possibile e alimentando la confusione, tra investitori veri o presunti e semplici finanziatori.

Non è in dubbio la chiusura, ma il silenzio generale non aiuta, per altre certezze è tuttavia consigliato aspettare il transito dei soldi in Lussemburgo, da dove poi dovrebbero arrivare in Italia a Fininvest.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl