Montella cerca armi inaspettate: con la Lazio spazio forzato al "Milan B"

Montella cerca armi inaspettate: con la Lazio spazio forzato al “Milan B”


Forse per la prima volta in stagione, Vincenzo Montella si trova a dover affrontare una seria emergenza numerica della sua squadra. Per il big match di domani contro la Lazio, infatti, il tecnico del Milan dovrà fare i conti con ben otto assenti, tra infortunati, più o meno di lungo corso, e squalificati. Questa situazione di certo aumenterà il tasso di difficoltà per una squadra, quella rossonera, che obiettivamente non fa della profondità della rosa uno dei suoi punti di forza.

In particolare, il tecnico di Pomigliano d’Arco chiederà quantità e qualità extra a quei giocatori che sinora hanno giocato meno degli altri e che quindi dovranno farsi trovare pronti nell’evenienza. Insomma, evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all’Olimpico vedremo probabilmente il “Milan B”, con una squadra in cui metà dei titolari conterà assieme meno presenze di dieci giocatori laziali titolari domani presi singolarmente.

Quella meneghina sarà una formazione sicuramente inedita ed inesperta ma già a Bologna, in piena emergenza, ha mostrato di saper combattere unita e compatta. Il reparto più martoriato è certamente quello difensivo, dove al centro agirà l’inedita coppia formata da Zapata e Gomez, mentre sulla sinistra ancora l’ex oggetto misterioso Leonel Vangioni, alla quarta prova stagionale. In mezzo nuovo spazio per Bertolacci, mentre in attacco toccherà per la terza volta consecutiva a Deulofeu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl