Montella su Vangioni: "Leonel marcherà Berardi. Su di lui mi sono ricreduto, sta dimostrando le sue qualità"

Montella su Vangioni: “Leonel marcherà Berardi. Su di lui mi sono ricreduto, sta dimostrando le sue qualità”


Schierato a causa della situazione di emergenza che affliggeva la fascia sinistra rossonera, Leonel Vangioni ha sfornato prestazioni confortanti, diventando una certezza nelle idee del suo allenatore. Proprio Montella, nella conferenza stampa odierna ha riservato delle parole per il terzino sinistro argentino, probabile titolare nella trasferta di Reggio Emilia.

Avrà un’attenzione particolare per Berardi, ma Leonel non sarà lasciato solo come nelle ultime gare. Cercheremo di aiutarlo al massimo“.

Sulla fiducia che Montella concede da qualche settimana, il tecnico rossonero ha precisato: “Mi sono ricreduto su di lui. Anche se quando è arrivato era infortunato, in più arrivava dal Sudamerica quindi la parte tattica era difficile da apprendere per lui. Dopo il periodo di adattamento, ho voluto trattenerlo per poterlo studiare al meglio perchè non ero sicuro delle sue qualità. Ora le sta dimostrando“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl