Montella su Vangioni: “Leonel marcherà Berardi. Su di lui mi sono ricreduto, sta dimostrando le sue qualità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Schierato a causa della situazione di emergenza che affliggeva la fascia sinistra rossonera, Leonel Vangioni ha sfornato prestazioni confortanti, diventando una certezza nelle idee del suo allenatore. Proprio Montella, nella conferenza stampa odierna ha riservato delle parole per il terzino sinistro argentino, probabile titolare nella trasferta di Reggio Emilia.

Avrà un’attenzione particolare per Berardi, ma Leonel non sarà lasciato solo come nelle ultime gare. Cercheremo di aiutarlo al massimo“.

Sulla fiducia che Montella concede da qualche settimana, il tecnico rossonero ha precisato: “Mi sono ricreduto su di lui. Anche se quando è arrivato era infortunato, in più arrivava dal Sudamerica quindi la parte tattica era difficile da apprendere per lui. Dopo il periodo di adattamento, ho voluto trattenerlo per poterlo studiare al meglio perchè non ero sicuro delle sue qualità. Ora le sta dimostrando“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook