Montella: "Vangioni grande professionista, ecco perché ha giocato poco..."

Montella: “Vangioni grande professionista, ecco perché ha giocato poco…”


Durante la conferenza stampa odierna, precedente la sfida esterna contro la Lazio, Vincenzo Montella ha parlato anche di Leonel Vangioni: “Ha dimostrato grandissima professionalità. Era arrivato infortunato, a seguito di un problema muscolare abbastanza fastidioso, poi ci ha messo un po’ a integrarsi con il gruppo e si è infortunato di nuovo“.

E ancora: “Gli ho parlato spesso, nel tempo, è stato anche sfortunato perché, fosse stato un destro, avrebbe potuto giocare molto di più. Insieme alla società, nonostante fosse il terzo di sinistra, abbiamo deciso di tenerlo a gennaio, perché non ero sicuro di quello che ci potesse dare e di quello che rischiavamo di perdere. Di conseguenza, è rimasto e adesso è un buon momento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl