Primavera, Nava: "Nessuna paura, ma rispettiamo il Perugia: è un match importante"

Primavera, Nava: “Nessuna paura, ma rispettiamo il Perugia: è un match importante”


Stefano Nava ha parlato, a pochi minuti dall’inizio del match fra Milan e Perugia, a Sportitalia: “Non c’è nessuna paura, ma la consapevolezza che il Perugia ha una buona fisicità. Noi cerchiamo sempre di giocare e possiamo subire la fisicità, anche perché siamo particolarmente giovani. Questo può essere un problema. Rispettiamo il Perugia, cercheremo di essere presenti. È un pomeriggio importante per il nostro cammino. Diamo un occhio anche agli altri, ma il nostro progetto consiste nel formare e far crescere i nostri giocatori. Siamo contenti, i ragazzi sono diversi rispetto a quelli che erano a inizio stagione. Guarnone e non Plizzari? Ho una collaborazione continua con Montella e con Magni e per necessità si è deciso di optare per questa scelta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl