Nava: "Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, abbiamo difficoltà fisiche ma..."

Nava: “Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, abbiamo difficoltà fisiche ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Primavera del Milan, Stefano Nava, ai microfoni di Rai Sport, prima della gara contro i pari età della Spal:

“Il cinque a zero dell’andata era stato un risultato brutto e pesante, bisogna riscattarlo, ma dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni: è questo il nostro obiettivo. Siamo in difficoltà di formazione, da una parte, siamo contenti per i giocatori in Prima Squadra, aggregati all’organico di Montella. Abbiamo difficoltà fisiche, tanto che non ho ancora dato la formazione ai ragazzi, abbiamo in forse due o tre pedine importanti. La Spal è una squadra organizzatissima in tutte le fasi, raddoppia con fisicità, è una squadra fisica e tosta. Cercheremo di adottare le giuste contromisure, cercando di aggirarli al meglio, visto che la loro muraglia sarà molto dura e resistente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl