Ocampos: "Dobbiamo essere più incisivi. Sono molto contento dell'impatto al Milan". Le sue parole a Premium, Milan TV e Sky Sport

Ocampos: “Dobbiamo essere più incisivi. Sono molto contento dell’impatto al Milan”. Le sue parole a Premium, Milan TV e Sky Sport


Queste le dichiarazioni di Lucas Ocampos al Dall’Ara, prima di Bologna-Milan.

SKY SPORT

“Per il Milan l’obiettivo è vincere sempre. E’ importante, dobbiamo prendere tre punti. Crisi? La squadra gioca bene. Mi trovo bene con i compagni, è lo stesso modulo offensivo con cui giocavo a Genoa”

MILAN TV

Vogliamo vincere. Abbiamo spesso il controllo del pallone, giochiamo bene, ma non sempre riusciamo a segnare perché nei 10 metri finali manca un po’ di incisività. Fare gol è fondamentale. Rapporto con Montella? Mi trovo bene, piano piano mi sto inserendo, sono molto contento. Lavoro sempre per migliorarmi”.

PREMIUM SPORT

Ci sono in palio 3 punti importanti, faremo il possibile. Dobbiamo continuare a giocare bene e di trovare i gol che non siamo riusciti a trovare contro la Samp. Ci manca poco per concretizzare le occasioni e la qualità complessiva del gioco“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl