Pasalic: "Non sono soddisfatto al 100% delle mie prestazioni, posso fare di più. Domenica partita fondamentale"

Pasalic: “Non sono soddisfatto al 100% delle mie prestazioni, posso fare di più. Domenica partita fondamentale”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Premium Sport, da Mario Pasalic: “Non sono del tutto soddisfatto delle mie prestazioni. Certamente, sono contento, perché sto giocando da tre mesi con continuità, ma non sono al cento per cento soddisfatto delle mie partite, so che posso giocare meglio e segnare di più. Mi capitano tante opportunità in ogni partita, devo essere più concentrato: mi auguro in queste prossime partite di fare meglio“.

E ancora: “La gara contro la Fiorentina? E’ una partita molto importante per loro e soprattutto per noi. E’ fondamentale conquistare i tre punti. Se vinciamo questa gara possono essere punti decisivi per giocare in Europa il prossimo anno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl