Il presidente del Nizza racconta di SuperMario: "Un giorno, dopo l'allenamento del City... "

Il presidente del Nizza racconta di SuperMario: “Un giorno, dopo l’allenamento del City… “


Mario Balotelli non sta vivendo il suo miglior periodo da quando veste la maglia del Nizza. Il suo presidente, tuttavia, ha speso per lui buon parole raccontando un interessante aneddoto. Queste le parole di Riviere al New York Times: “Un giorno, dopo l’allenamento al Manchester City, ha incontrato un ragazzino. Gli chiese cosa stesse facendo lì, e il ragazzo ha detto che non voleva andare a scuola perché era stato vittima di bullismo. Così Balotelli ha accompagnato il ragazzo a scuola con la sua macchina, in modo che il ragazzo potesse sentirsi come una star, e ha risolto il problema. Mi sono detto che se ha fatto questo, deve avere un buon cuore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl