Repubblica: Berlusconi non apprezza Montella perché... è amico di Renzi

Repubblica: Berlusconi non apprezza Montella perché… è amico di Renzi


Gennaio. Ad Arcore va in scena un incontro fra Berlusconi, Galliani e Fassone, futuro ad e prossimo uomo rossonero del Milan cinese. Si parla di “vertice”, un meeting per fare il punto dopo le festività e in attesa del closing proprio durante il mercato di gennaio di riparazione. Berlusconi espone la volontà di voler mantenere il 20% delle quote societarie – Fininvest, ieri, ha ribadito che la cessione riguarda il 99,9% del club – e parla di Montella: non gli piace, soprattutto perché amico di Renzi e del ministro Lotti. Per questo ripropone il nome di Brocchi e rigetta ombre su un Milan che fino a questo momento della stagione ha dato più soddisfazioni che delusioni. Lo riporta Repubblica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl