Tuttosport: da Berenisky a Schick, passando per Torreira. Ecco gli esponenti della giovane Samp

Tuttosport: da Berenisky a Schick, passando per Torreira. Ecco gli esponenti della giovane Samp


L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come la Samp, che domenica scorsa ha superato la Roma e che domani scenderà in campo contro il Milan, sia la compagine che vanta il maggior numero di gol firmati da giocatori entrati a gara in corso e presenti in campo un’età media oscillante tra i 22,6 e i 25 anni.

Nella fattispecie, fiore all’occhiello della squadra allenata da Giampaolo sono Berenisky, Skriniar, Linetty, Praet, Torreira e Schick. Questi ultimi due, tra l’altro, potrebbero essere gli osservati speciali della gara contro il Milan.

Il facitore di gioco uruguagio e l’attaccante ceco, finora autore di sette gol in diciannove presenze stagionali, stanno evidenziando un rendimento sempre più convincente e potrebbero infatti essere due tra i nomi più caldi della sessione estiva di mercato. Il tutto a patto che, nelle prossime uscite, si confermino su buoni standard.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl