Saponara: “Sarà fondamentale il possesso palla. Spero di far bene anche stasera”. Le parole a Sky, Premium e Milan TV

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex rossonero, Riccardo Saponara, ha parlato nel pre-partita di Milan-Fiorentina:

MILAN TV

“Sicuramente dovremo imporre il gioco come sappiamo fare, sarà fondamentale il possesso palla. Se il Milan prende il pallino del gioco sarà pericoloso, per questo dovremo farlo noi. Ho sempre fatto bene contro il Milan, spero di ripetermi anche stasera”.

SKY SPORT

Quella di stasera, per noi, è una partita molto delicata. Incontriamo una squadra che ci contenderà l’Europa. Le sensazioni entrando a San Siro? Sono ricordi molto positivi che hanno segnato la mia carriera”.

PREMIUM SPORT

Sicuramente è una partita fondamentale per noi, incontriamo una squadra molto forte, tecnicamente ben messa e dobbiamo stare attenti a non perdere perché questa partita è uno scontro diretto per l’Europa. Partita da ex? Solitamente le partite giocate contro il Milan, da quando ho lasciato il club rossonero, sono state molto fortunate. Se dovesse capitarmi di giocare farò di tutto per ripetermi e fare bene per questa nuova maglia“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook