Sassuolo-Milan: Vangioni in vantaggio su De Sciglio, ballottaggio Bertolacci-Pasalic. Zapata al fianco di Paletta

Sassuolo-Milan: Vangioni in vantaggio su De Sciglio, ballottaggio Bertolacci-Pasalic. Zapata al fianco di Paletta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle ore 15.00 di domani pomeriggio, il Milan, reduce da un trittico in cui ha raccolto sette punti, scenderà in campo al Mapei Stadium. Quella contro il Sassuolo è una gara fondamentale per i rossoneri che, in caso di vittoria, rimarrebbero in corsa per un posto in Europa League e potrebbero accorciare sulle dirette concorrenti.

Vincenzo Montella, che in settimana ha recuperato qualche importante pedina, schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma, che nella giornata di oggi ha compiuto il suo diciottesimo compleanno. Sulla corsia di destra, verrà confermato Abate, mentre, sul versante di sinistra, Vangioni dovrebbe avere avuto la meglio nel testa a testa con De Sciglio. Al centro della difesa, al fianco di Paletta, dovrebbe invece esserci Cristian Zapata. Gli interni di centrocampo saranno Kucka e Bertolacci, che al momento si trova in vantaggio nel ballottaggio con Pasalic, mentre José Ernesto Sosa verrà riproposto nella posizione di playmaker. Infine, le tre punte saranno Suso, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Di Francesco risponderà con un modulo speculare a quello del tecnico dei rossoneri. Davanti a Consigli, ci saranno Gazzola, Acerbi, Peluso e Dell’Orco. A centrocampo, agiranno invece Pellegrini, Aquilani e Duncan, mentre il tridente offensivo sarà formato da Berardi, Defrel e Politano.

Sassuolo (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.
A disposizione: Pomini, Pegolo, Cannavaro, Letschert, Adjapong, Missiroli, Mazzitelli, Sensi, Iemmello, Ricci, Matri.
Indisponibili: Antei, Lirola, Biondini, Magnanelli, Ragusa.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, De Sciglio, Calabria, Poli, Locatelli, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Romagnoli, Antonelli, Montolivo, Bonaventura.
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy