Serie A, Gabigol lancia l’Inter. Napoli corsaro a Verona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa dei due posticipi di questa sera (Roma-Torino alle 18 e Milan-Fiorentina alle 20.45), si sono appena conclusi i match delle 15. Prima di essi, nel lunch match delle 12.30, un gol a nove minuti dalla fine di Gabigol, entrato sette minuti prima, permette all’Inter di uscire vittoriosa dal Dall’Ara di Bologna e di riportarsi al quarto posto a pari punti con l’Atalanta. Questa vittoria, sommata a quelle di ieri di Atalanta appunto e Lazio rende Milan-Fiorentina un match praticamente da dentro o fuori nella corsa all’Europa League.

Nei match delle 15, il Napoli dimentica la batosta del Bernabeu e sbanca per 1-3 il Bentegodi di Verona. Una doppietta di Defrel in rimonta permette al Sassuolo di ribaltate l’Udinese allla Dacia Arena, mentre a Pescara è tornata Zemanlandia: 5-0 al Genoa e prima vittoria sul campo per gli abruzzesi in stagione. Termina, invece, 1-1 la sfida tra Sampdoria e Cagliari, ma i sardi recriminano per un gol regolare annullato al 90esimo ad Ibarbo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook