Sky, Closing Milan: ecco la data della conferenza di presentazione

Sky, Closing Milan: ecco la data della conferenza di presentazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Importanti aggiornamenti forniti dai colleghi di Sky Sport 24, in diretta da Casa Milan. I soldi per concludere il passaggio di consegne arriveranno da Hong Kong in Lussemburgo tra il 27-28 febbraio, venendo poi depositati nelle casse di Fininvest tra il 1 e il 3 marzo.

Nello stesso giorno (3 marzo) sarà previsto il closing, con location probabilmente ad Arcore o Villa Gernetto, alla presenza di Silvio Berlusconi. Nella prima assemblea poi verrano ufficializzate le dimissioni del duo Barbara Berlusconi-Galliani.

Spazio poi alla seconda assemblea, meeting nel quale verrà nominato Fassone come nuovo ad e il primo Cda. La conferenza stampa di presentazione sarà poi in programma per la mattinata del 4 marzo, e non più come da idea iniziale nella serata del 3 marzo. Motivo? Avere la massima visibilità dell’evento in Cina, sfruttando il fuso orario a proprio favore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy